Le piastrelle in pietra naturale, ceramica e mosaico di Fuchs

Comprare piastrelle in Alto Adige

Le piastrelle trovano largo impiego grazie alla loro praticità e, nel tempo, hanno acquisito dignità propria come elemento d'arredo. Le piastrelle sono utilizzate anche come elementi decorativi, ad esempio per dare vita ad ambienti particolarmente eleganti o mediterranei. Da Fuchs a Silandro e Merano, in Alto Adige, troverete un'ampia scelta di piastrelle di rinomati produttori, per uso interno, esterno e per ogni budget.

Nel nostro assortimento troverete piastrelle di ceramica italiana di vari formati, resistenza e aspetto: effetto legno, pietra, metallo, cemento e tessuto. La nostra selezione di piastrelle comprende classici senza tempo e ultime novità dalle più recenti fiere del settore. Per la gioia degli occhi, da Fuchs S.p.a. troverete anche piastrelle di mosaico e piastrelle in cemento con motivi orientali.

Offriamo non solo formati standard, ma anche piastrelle di grande formato, fino a 3,4 x 1,6 m e in vari spessori. Le piastrelle più sottili, a partire da sei millimetri, sono adatte per le ristrutturazioni, mentre le piastrelle di 20 millimetri di spessore trovano impiego nella pavimentazione di terrazze.



indietro Pietra naturale, piastrelle e legno
lg md sm xs