Per la pietra naturale, in Alto Adige c’è Fuchs

Unica, nobile, senza tempo

Formatasi in milioni di anni, ma senza tempo, bella e durevole: la pietra naturale è il materiale da costruzione preferito da architetti e costruttori, che tanto ne apprezzano la qualità. I design possibili sono sono infiniti, poiché le pietre naturali possono essere sagomate in qualsiasi forma. Inoltre, grazie ai diversi trattamenti, la superficie della pietra può essere resa ruvida, liscia, rigata o antiscivolo. La gamma cromatica va dal bianco al beige, dal blu al verde, con diverse inclusioni di differente colore. Ogni pezzo è unico.

L'elevata durevolezza e l'eccellente conducibilità termica fanno della pietra naturale - dell'Alto Adige e dei giacimenti internazionali - una compagna di vita.

In qualità di specialisti della pietra naturale in Alto Adige, sappiamo esattamente quali pietre sono più adatte ad ogni contesto, ne conosciamo i vantaggi e gli svantaggi e le diverse possibilità di posa. Nel nostro ricco assortimento troverete pietre naturali dall'Alto Adige come lo gneiss della Val Passiria, il granito Plima della Val Martello, il marmo di Lasa e la tonalite; ma anche pietre naturali provenienti da giacimenti internazionali, come porfido, arenaria, ardesia, granito e marmo. Veniteci a trovare, saremo lieti di consigliarvi al meglio.

la lista sarà ricaricata
Materiali
Ulteriori criteri di filtri
origine
applicazione
campi di applicazione
superfice
1 2 3 4 5 6 7 8
lg md sm xs